Id Annuncio 8172053

ROSIGNANO SOLVAY NOVITÀ 🎀 ELENA, MASSAGGIATRICE ESPERTA, OFFRE I SUOI TRATTAMENTI SPECIALIZZATI. LINGAM, TANTRA, PROSTATICO E RILASSANTE, CON UN FOCUS SUL CONTROLLO DELL'EIACULAZIONE.

29 anni | Massaggi | LIVORNO |ROSIGNANO SOLVAY ARRIVATA OGGI
Visite totali: 93
Livorno | ROSIGNANO SOLVAY ARRIVATA OGGI

Pubblicato il 01 maggio

ELENA 🎀 è una massaggiatrice esperta che offre un massaggio lingam con una manipolazione della parte intima. Ti assicuro un controllo della eiaculazione durante un massaggio corpo a corpo rilassante. Ti delizierò anche con il migliore pompino, fatto con passione e con una gola profonda calda come la lava di un vulcano, capace di farti impazzire...!!! I miei trattamenti per il controllo delle eiaculazioni includono anche intense sessioni di lingam tantra, dove ti garantisco un momento di estasi e relax totale ❤, unitamente a stimoli vari ed eccitanti. Quando arrivi, potrai sistemarti in un'atmosfera di calma e piacere. Tutto è pulito e curato nei minimi dettagli, con luci soffuse. Comincerò con un massaggio rilassante su tutto il corpo, partendo dalla schiena. Una volta che sei completamente rilassato, inizierò con il massaggio corpo a corpo, completamente nudi, per regalarti sensazioni meravigliose di calore e piacere. Le mie mani si concentreranno lentamente sul massaggio lingam, coinvolgendo il pene, i testicoli e il sacro spot (prostata esterna), sempre con il tuo consenso. Mentre ti massaggio, col mio corpo sempre più nudo e caldo, gli stimoli verranno controllati per un’erezione sempre più eccitante e intensa, al massimo livello del massaggio e nel momento che preferisci...! Durante il nostro incontro, sarò anche una conversatrice affidabile. Relax garantito: le mie foto sono reali. Vivrai un'esperienza davvero al top; offro e richiedo massima igiene, grazie 💋💋.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio